PiazzaLibro è un portale che intercede tra venditore e acquirente per la compavendita di libri nuovi o usati, appunti e tesi, dando al venditore la possibilità, in maniera gratuita, d'inserire i propri libri e all'acquirente di avere informazioni dettagliate sull'affidabilità dell'utente e del prodotto venduto .
PiazzaLibro non chiede in nessun modo alcun compenso nei libri venduti tra utenti.
Il sito si suddivide in tre macro categorie:
1 - Libri : sezione dedicata solo al mondo dei libri, che al suo interno comprende due grandi sotto categorie;
-
Autori emergenti e non : autori di proprie opere letterarie, che intendono farsi conoscere in maniera gratuita nella sezione dedicata a loro, complete di video presentazione del libro e la possibilità d'inserire il testo completo della propria opera senza limiti di spazio.
2- Appunti : appunti scolastici o approfondimenti universitari di propria stesura, che possono dare a chi vuole di completare le proprie conoscenza senza grandi costi e in semplicità. Per chi vuole, invece inserire le proprie, di vedere trasformate le sue capacità in un guadagno economico e di confronto.
3- Tesi: Sezione dedicata per chi ormai sta concludendo il proprio cammino universitario e ha bisogno di un confronto o aiuto da chi ha già concluso la sua avventura scolastica. In questa sezione potrai trovare grandi risorse per poter trovare spunto nel concludere la tua tesi.
|